Harry e Meghan si mostrano affiatati al concerto di Beyoncé, nonostante le canoniche polemiche che mettono alla prova la loro immagine pubblica.
In un periodo segnato da tensioni legali e voci su una presunta crisi coniugale (voci che vanno avanti praticamente dall’inizio del loro matrimonio), il Principe Harry e Meghan Markle si sono lasciati andare durante il concerto della popstar Beyoncé, in una tappa del suo tour Cowboy Carter, cui hanno assistito da una lussuosa suite privata del valore di migliaia di dollari.

La Duchessa del Sussex ha condiviso sui social alcuni momenti della serata, tra cui un bacio affettuoso del marito e una serie di foto dove i due appaiono sorridenti e vicini. A corredo della foto pubblicata sui social, Meghan ha scritto:
“A proposito di ieri sera… Grazie Beyoncé e al tuo team per un concerto straordinario (e una serata davvero divertente)! Con affetto.”
In un breve video, Harry la bacia teneramente sulla guancia, mentre in un altro scatto Meghan lo stringe tra le braccia, lasciando trasparire complicità, in barba alle voci di crisi.
Da segnalare quindi un dettaglio curioso (e che rende l’idea dell’amore di Harry verso la sua famiglia) che non è passato inosservato: all’interno del cappello in stile western indossato di Harry era incisa la frase “Archie, Lili, my love”, accompagnata dalle bandiere di Stati Uniti, Regno Unito e una sagoma dell’Africa.
Harry e Meghan, sintonia al concerto… ma quanti problemi
Questo momento d’armonia familiare accade mentre Harry affronta un pesante problema: il Duca ha recentemente perso l’appello in terra britannica nel tentativo di riottenere il diritto alla protezione durante i suoi soggiorni nel Regno Unito. Aveva dichiarato che “la sua vita è in pericolo” senza quel tipo di sicurezza, ma i giudici non hanno accolto le sue istanze.
In un’intervista rilasciata alla BBC dalla California, Harry ha inoltre affermato: “Non ho idea di quanto tempo mio padre abbia ancora da vivere – non mi parla più – ma sarebbe bello riconciliarsi”. Ha quindi dichiarato di aver “perdonato” la famiglia reale, pur non avendo mai ricevuto scuse formali in relazione alle gravi accuse mosse.
Parallelamente, Meghan sta fronteggiando la minaccia di una causa da oltre 7 milioni di sterline, avanzata da una donna che ha accusato la Duchessa di averle causato “ustioni catastrofiche” con una ricetta per sali da bagno mostrata nella serie Netflix With Love, Meghan.

Robin Patrick, la denunciante affetta da diabete, ha affermato di aver provato un forte bruciore e la comparsa di ulcere dopo l’uso del prodotto. Tuttavia, i legali della produzione hanno replicato che i sali di Epsom, ingrediente principale, non sono pericolosi in sé, ma sconsigliati ai diabetici senza indicazioni mediche.
Nonostante tutto, Harry e Meghan continuano a mostrarsi assieme, in pubblico. Il loro ritorno sotto i riflettori durante il concerto di Beyoncé – con cui Meghan intrattiene rapporti amichevoli da anni – sembra voler lanciare un messaggio: la coppia è più unita. che mai.