Home News News Teatro Chi ha incastrato Makkekomiko? @ Teatro Vascello - Roma

Chi ha incastrato Makkekomiko? @ Teatro Vascello - Roma

E-mail Stampa PDF

Teatro

VASCELLO

Teatro stabile d’innovazione La Fabbrica dell’Attore

 

DIREZIONE ARTISTICA GIANCARLO NANNI E MANUELA KUSTERMANN

Via Giacinto Carini, 78

 

 

6 GIUGNO 2011

ore 21.00

 

Chi ha incastrato il

MAKKEKOMIKO?

 

Di e con

 

Mago Mancini e

Sergio Viglianese

 

Con la partecipazione di

 

Fabian Grutt, Sergio Giuffrida, Filippo Giardina, Gianluca Irti, Shara Guandalini, Leo Sartogo, Marco Passiglia, Annalisa Aglioti, Serafino Iorli, Oscar Biglia, Giovanni Perfetto, Michele Di Stio, Mario Alvi, Gloria Vigorita, Rocco Ciarmoli e Pietro Sparacino

 

COMUNICATO STAMPA

 

Il Makkekomiko, laboratorio di scrittura comica per soli professionisti, con sede all’Accento Teatro, nel quartiere di Testaccio e al suo sesto  anno di successi, lunedì 6 giugno 2011 alle ore 21.00 si sposta al Teatro Vascello per una grande serata finale. Chi ha incastrato il Makkekomiko? È questo il titolo che Mago Mancini ha scelto per concludere una stagione ricca di successi. 

Dopo anni di lavoro nel teatro e nel cabaret e dopo l'esperienza pluriennale con Serena Dandini nel gruppo della Fattoria dei Comici, Mago Mancini ha concepito la sua creatura: Il Makkekomiko. Non si tratta solo di un laboratorio comico ma un modo nuovo di vedere e vivere la comicità. A credere in questo progetto oltre a Sergio Viglianese, il famoso meccanico Gasparetto, ci sono oltre 15 comici professionisti. Il Makkekomiko è un laboratorio di scrittura creativa dove, dopo un lungo lavoro di analisi del testo e del personaggio, si cerca di costruire ogni monologo in funzione delle caratteristiche dell’attore comico. Dal Makkekomiko sono nati molti personaggi come, ad esempio,  Rocco Ciarmoli, il gigolò che ha avuto grande successo nell’ultima edizione di Zelig su Canale 5.

Il 6 giugno, però, al Teatro Vascello l’atmosfera cambia ed il pubblico assisterà ad uno spettacolo insolito. Ci sarà un delitto, un indiziato, un’indagine, un colpo di scena. Suspance, mistero… Se non fosse che si ride per due ore sarebbe un thriller perfetto.

 

Chi ha incastrato il Makkekomiko?

Di e con Mago Mancini

Con Sergio Viglianese

Con la partecipazione di Fabian Grutt, Sergio Giuffrida, Filippo Giardina, Gianluca Irti, Shara Guandalini, Leo Sartogo, Marco Passiglia, Annalisa Aglioti, Serafino Iorli, Oscar Biglia, Giovanni Perfetto, Michele Di Stio, Mago Alvi, Gloria Vigorita, Rocco Ciarmoli e Pietro Sparacino

 

Teatro Vascello

Via Giacinto Carini 78

Lunedì 6 giugno 2011

Ore 21.00     

Biglietti 10 euro posto unico.

 

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon Yahoo Bookmarks OkNotizie Segnalo Chatta.it
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Giugno 2011 18:37 )  

 80 visitatori online