Home News News Musica Matteo Moranduzzo: l'esordio discografico

Matteo Moranduzzo: l'esordio discografico

E-mail Stampa PDF

Un inno alla società di oggi con la speranza
che il rapporto umano possa rendere il mondo migliore

 

E' un'album ricco di emozioni , si parla di attualità , d'amore , di stati d'animo e di ecologia.
E' un progetto pop/rock con venature cantautoriali.

Matteo Moranduzzo nasce a Firenze il 28 maggio 1985.
Da sempre è un appassionato di musica, suona chitarra , tastiera e canta. Le sue influenze spaziano dal pop d'autore al blues. Nella sua vita Matteo ha affrontato diversi viaggi che hanno sicuramente lasciato segni indelebili sul suo percorso.
L'ultimo viaggio culturale di Matteo è stato in Tanzania nel 2009 dove ha conosciuto e vissuto la realtà locale. E' stato "il viaggio più importante…", così lo definisce lo stesso Matteo , "che mi ha permesso di aprire gli occhi e apprezzare anche le cose più semplici e più scontate che la vita di riserva". Del suo viaggio in Tanzania Matteo ha anche scritto un brano , presente nel suo primo album, si tratta di "Fiume" , dove sintetizza la differenza tra i ritmi sempre più frenetici della vita occidentale e la pacatezza e la voglia di vivere che si respira in Africa.

Attualmente Matteo Moranduzzo , oltre al suo progetto solista , è anche tastierista del gruppo pop " Le ore di Mandorla".

Il suo primo album “Corona” è nato dalla collaborazione con Riccardo Mori ed è stato interamente autoprodotto e registrato da Lorenzo Piscopo.

MATTEO MORANDUZZO – Official Site

 

ufficio stampa
L'ALTOPARLANTEwww.laltoparlante.it
PROTOSOUND POLYPROJECT – www.protosound.net

 

 

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon Yahoo Bookmarks OkNotizie Segnalo Chatta.it
 

 47 visitatori online