Home News News Musica EVA MON AMOUR: Prometto è il nuovo Singolo

EVA MON AMOUR: Prometto è il nuovo Singolo

E-mail Stampa PDF

Normal.dotm 0 0 1 501 2858 Protosound Polyproject 23 5 3509 12.0 0 false 14 18 pt 18 pt 0 0 false false false

Nuovo singolo e nuovo video estratti da “La Doccia non è Gratis”

il secondo disco degli EVA MON AMOUR


"Prometto" - guarda il VIDEO UFFICIALE

 

Questo secondo disco voluto e realizzato in tempi brevi, dopo appena pochi mesi dall'ultima pubblicazione, propone 11 canzoni nate durante alcuni viaggi e le numerose tappe di un lungo tour.
 È da poco uscita una nuova ristampa, arricchita dall’inserimento nella tracklist di due brani inediti, "Dimmi chi ti sposi" e "Bolle di acqua e sapone". Al centro de "La doccia non è gratis" rimane sempre la canzone, con testi che fotografano la crudezza della realtà dove convivono la fatica del quotidiano e l'accettazione dell'assurdo. Il risultato è un disco essenziale e immediato. Proprio in seguito alla pubblicazione del secondo album ha preso il via il nuovo tour che continua incessante.

L’album d’esordio della band, Senza Niente Addosso, è stato pubblicato nel gennaio 2009 dopo una lavorazione durata oltre un anno e svolta in molteplici location, tra cui le Officine Meccaniche a Milano il Metropolis Studio a Londra. Ad anticiparne l’uscita, il singolo Indi che ha occupato stabilmente le prime posizioni della Indie Music Like, la chart della musica italiana indipendente. Stilata da Audiocoop, la classifica raccoglie le segnalazioni di centinaia di radio, web radio, portali e new media. Il videoclip di Indi,  è entrato in rotazione su Mtv, All Music e Rock Tv e in primo piano su You Tube con oltre quarantamila visualizzazioni in pochi giorni, oltre ad aver fatto parte per alcune settimane della chart di MTV Brand New. Il brano era già uscito in una versione demo, diventando un vero e proprio inno per la musica indipendente. Pubblicato nella prima versione a maggio 2008, INDI,  è stato selezionato per far parte della compilation che ha rappresentato l'Italia all'Independents Day, la manifestazione di respiro internazionale lanciata dall'associazione WIN in tutto il mondo. I 15 brani italiani sono stati scelti da una speciale giuria formata dagli organizzatori del Mei, dai giornalisti specializzati e dagli operatori del settore. Il tour ha preso al via nel giugno 2008 con la presenza della band all’Heineken Jammin’ Festival. Gli Eva Mon Amour sono approdati sul palco di uno dei più prestigiosi eventi live europei, dopo una selezione che ha visto la partecipazione di 2500 band. A settembre 2008, la band è tornata in studio per completare il nuovo album.   Con cinquanta date all’attivo in tutta Italia si è concluso a settembre il tour iniziato in seguito alla pubblicazione del primo disco.

______________________________________________

EVA MON AMOUR on MySpace

 

EVA MON AMOUR Web Site

 

“Prometto” on YouTube

_______________________________

booking & management

29RECORDS

http://www.myspace.com/29rec

Mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. 347.0778607

- Marco Cappa -

________________

ufficio stampa

L’ALTOPARLANTE - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PROTOSOUND POLYPROJECT s.n.c. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2ROADS – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Valentina Aponte

 

Share Link: Share Link: Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon Yahoo Bookmarks OkNotizie Segnalo Chatta.it
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Novembre 2010 23:31 )  

 21 visitatori online