L’Albero Magico a Roma - Gufetto Magazine

L’Albero Magico a Roma

‘Prendendo per la gola’ si trovano (o si trovava quando non imperava la necessità di essere magri ‘a tutti i costi’ con conseguenti diete) non solo marito, ma anche clienti: è questa la golosa filosofia che ha ispirato la nota azienda orafa Gialloventuno nella promozione del brand RossoAmante.

Si tratta di una simpatica e originale iniziativa - creata in occasione del Natale - con decine di tappe in tutta Italia: L’Albero Magico. In questi giorni di festasitrova anche a Roma. Non ci si stupisca che un albero cammini: è magico e la magia può riuscire in tutto, anche a far camminare gli alberi.

L’Albero magico è un albero natalizio di color bianco cui sono appese molte gustose praline (realizzate ad hoc da un Maitre Chocolatier che ha saputo far percepire nei cioccolatini i caratteri principali del brand RossoAmante: forza, passione e amore): chi li coglierà - oltre al piacere della gola che potrà goderne le sensazioni - avrà la piacevole sorpresa di trovare invece di una frase augurale un sostanzioso ‘buono sconto’ che per i meno fortunati sarà del 25% e per gli altri può arrivare fino al 50%.

Come sempre nella vita anche in questo caso vi sono i superfortunati: nella confezione della pralina scelta li attende un gioiello RossoAmante.

Vale la pena cercare queste emozioni vagando tra i vari store in cui svettano questi dolcissimi alberi: uno sconto e un gustoso cioccolatino sono assicurati.

Dove, come e quando? A Roma ad esempio al M.e.s (via Ortona dei Marsi, 392/394) l’8 dicembre alle 17.30, oppure a Il lingotto d’oro (via P. F. Quaglia, 74) il 17 dicembre alle 17.00, mentre nella vicina Colleferro il 14 dicembre alle 18.00 Oropiù (via Silvio Pellico,1) attende i fortunati golosi.

seguici su Facebook
seguici su Linkedin
seguici su Google +
seguici su Pinterest
seguici su Twitter